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Domende frequenti

AVETE UN NEGOZIO?

Risposta: Si, abbiamo un punto vendita a insegna FESTASHOP in via Goldoni, 1 – 48026 Godo di Russi (Ravenna) Tel. 0544 418293 aperto dal lunedi al venerdi dalle 15,00 alle 19,00.

 

QUANDO PROVO A PAGARE CON CARTA DI CREDITO MI CHIEDE UNA PASSWORD. PERCHÉ?

Si tratta di una ulteriore garanzia di sicurezza dei pagamenti in rete. É sufficiente iscriversi al sito di riferimento della tua carta (VISA, MASTERCARD, CARTASI) e scegliere una password da digitare al momento dell'acquisto. Una volta effettuata l'iscrizione tale password ti permetterà di effettuare acquisti presso tutti gli esercenti web convenzionati.

 

HO VISTO UN ARTICOLO CHE POTREBBE ESSERE DI MIO INTERESSE MA VI E' INDICATO CHE E' IN col. ass.ti. COSA SIGNIFICA?

Non è garantita la disponibilità di singoli colori. Il prodotto viene venduto in base alla reale disponibilità dei colori in magazzino.

 

HO DIMENTICATO LA PASSWORD, COME FACCIO A RECUPERARLA?

Basta cliccare sul link «Hai dimenticato la password?» nella pagina di accesso e inserire correttamente il tuo indirizzo e-mail: riceverai la password nella tua casella di posta.

 

HO CERCATO DI RECUPERARE LA PASSWORD MA NON HO RICEVUTO ALCUNA E-MAIL.

Controlla di aver digitato correttamente il tuo indirizzo di posta elettronica. Verifica di non aver ricevuto il messaggio nella posta indesiderata.

 

SI É VERIFICATO UN ERRORE NEL MOMENTO IN CUI STAVO PER DIGITARE I DATI DELLA CARTA DI CREDITO. COSA SUCCEDE E COME POSSO PROCEDERE?

L'ordine risulta valido e in preparazione. Purtroppo per questioni di sicurezza non è possibile, una volta iniziata la procedura con X-Pay, pagare in un secondo momento. Nel caso si verifichino problemi tecnici occorre scrivere subito una e-mail a info@festashop.it in cui, facendo riferimento al numero di ordine da te effettuato, e dopo aver indicato le problematiche riscontrate ci comunicherai se intendi annullare l'ordine o modificare semplicemente la modalità di pagamento.

 

IL PAGAMENTO É STATO RIFIUTATO. PERCHÉ?

Abbiamo riscontrato che il pagamento viene rifiutato soprattutto per le seguenti motivazioni:

  • la carta di credito non appartiene al sistema accettato;
  • uno dei dati richiesti non è stato digitato correttamente;
  • è stato superato il limite di credito della carta.